Un curioso episodio ha illuminato la notte passata a Montecalvo. Era da poco trascorsa l'una, quando gli abitanti di via Dante sono stati messi in allerta da rumori, botti, fiamme e fumo.

Un'auto, di proprietà di un residente e parcheggiata davanti alla sua abitazione, ha preso improvvisamente fuoco.

Naturali l'agitazione e la paura che ne sono derivate per i vicini di casa, preoccupati della loro incolumità, soprattutto perché a quell'ora il quartiere era occupato dalle auto dei residenti parcheggiate davanti alle rispettive abitazioni e l'incidente avrebbe potuto assumere proporzioni ancora più devastanti.Immediata è stata la richiesta di intervento ai vigili del fuoco. Nell'attesa, però, gli abitanti di via Dante non sono rimasti a guadare: girando per i locali, ancora aperti in una tranquilla sera d'estate, hanno chiesto e ottenuto in disponibilità d'uso alcuni estintori, con cui arginare il dilagare delle fiamme

. Quando i vigili del fuoco sono arrivati, il fuoco era stato in parte domato e l'area è stata immediatamente messa in sicurezza. Ancora ignote, tuttavia, restano le cause dell'incendio.

 

 

I visitatori dal 30/11/2002 fino ad oggi sono:

Pin It